Milano Digital Week: workshop di 4w e Almed sull’intelligenza distributiva

28 febbraio 2019

Nel contesto della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano che coinvolgerà l’intera città con oltre 400 eventi dedicati all’Intelligenza Urbana, si svolgerà il workshop

TERRITORIO E DIGITAL ADVERTISING: L’INTELLIGENZA DISTRIBUTIVA

organizzato da 4w MarketPlace e Master in Digital Communications Specialist – Almed

15 MARZO 2019, 14:30-16:30

Università Cattolica del Sacro Cuore | Via Nirone, 15 – Milano

Territorio urbano e advertising digitale. Due termini che con le attuali evoluzioni tecnologiche diventano uno spazio d’azione attraverso piattaforme distributive che li mettono in relazione.

Il workshop offrirà un approfondimento sull’evoluzione delle tecnologie di distribuzione del digital advertising che si sono spinte fino a creare occasioni concrete di relazione intelligente con il territorio urbano, cambiando la città e le abitudini delle persone. Immaginiamo scenari in cui un quartiere si anima attraverso comunicazioni digitali e rapisce il passante con offerte culturali e commerciali utilizzando tecnologie push o corner.

Insieme ad esperti di settore si parlerà di tecnologia, comunicazione, sociologia, marketing, design e urbanistica. Parteciperanno: Nicoletta Vittadini, Direttore del Master in Digital Communications Specialist e Professore Associato dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Layla Pavone, Condirettore del Master in Digital Communications Specialist, oltre che Consigliere Delegato,  Chief Innovation & Marketing and Communication Officer di Digital Magics, Massimo Pattano, Marketing Manager di 4w MarketPlace, Patrizia Musso, Founder & Director Brandforum.it, oltre che Adjunct Professor dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Carlo Rinaldi, Marketing & Innovation Director di Clear Channel Italy Outdoor.

In occasione del workshop saranno consegnati i diplomi agli studenti della VI edizione del Master in Digital Communications Specialist-UCSC.

Programma e registrazione al link REGISTRAZIONE

Ingresso gratuito previa registrazione.