Overview

OFFRIAMO ALL’EDITORE LA POSSIBILITÀ DI FAR PARTE DI UN NETWORK AFFIDABILE E SOLIDO. GESTIAMO CON COMPETENZA LA MONETIZZAZIONE DI TUTTI GLI SPAZI ADV –  ANNUNCI NATIVE, VIDEO E DISPLAY – ATTRAVERSO SOLUZIONI INNOVATIVE E UN’AVANZATA TECNOLOGIA, CON L’OBIETTIVO DI  OTTENERE IL MIGLIOR RENDIMENTO DAI SUOI SITI.

REVENUE INCREASE

Diamo valore alle tue audience e monetizziamo tutti gli spazi pubblicitari del tuo sito.

DATA MANAGEMENT

Utilizziamo le migliori tecnologie del mercato in una suite di prodotti integrati e sfruttiamo il potenziale del dato.

QUALITY SERVICE

Assicuriamo un servizio di account dedicati all’analisi dei dati per garantire le migliori performance.

MULTI-SCREEN

Sfruttiamo le peculiarità dei diversi screen -desktop, tablet e smartphone- per l’armonizzazione della pianificazione e l’ottimizzazione dei risultati.

CROSS-PLANNING

Applichiamo strategie multi-piattaforma e multi-formato per evitare dispersioni di traffico e assicurare la massima copertura.

ALL FORMATS, ONE WAY

Offriamo la possibilità di avere un unico interlocutore per la miglior gestione di tutti gli spazi adv, sia in modalità diretta che programmatica.

ISCRIVITI

ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK ATTRAVERSO UNA SEMPLICE ISCRIZIONE ONLINE,
OPPURE SCEGLI DI ESSERE CONTATTO PER FARTI SEGUIRE DA UN NOSTRO ACCOUNT DEDICATO.

 

se sei interessato a valorizzare gli spazi Display e Video

 

se sei interessato agli Annunci Native

Formati

Annunci Native

TESTO E IMMAGINE A COST-PER-CLICK

 

Il formato ideale per campagne con obiettivi direct response, performance, sales prospecting e generazione di traffico qualificato per la diffusione di contenuti.

Contestualizzati, integrati nell’area editoriale e correlati agli interessi dell’utente, sono inseriti all’interno del widget di raccomandazione o in prossimità dell’articolo e seguono lo stile del sito che li ospita. 

Algoritmi automatici e ottimizzazioni manuali gestiscono l’esposizione e garantiscono il successo delle campagne.

Display

DISPLAY

I formati tipici della brand awareness in tutte le dimensioni IAB standard, scaricabili direttamente dal pannello 4w. I formati sono gestiti in modalità reservation e/o programmatico.

Display Rich Media

DISPLAY RICH MEDIA

I formati più impattanti, ad alto rendimento, tra i più richiesti dagli investitori top brand, gestiti in modalità reservation e/o programmatico.

MPU VIDEO

Il video banner nel formato più classico.

MPU EXPANDABLE

Il video si espande al mouseover, generalmente partendo da un formato in spalla destra.

FLOOR AD

Formato a fondo pagina tra i più richiesti, di sicuro impatto, ospita immagini o video.

SKIN

Formato che incornicia la pagina, molto ricercato anche in programmatico.

Video

VIDEO

Nelle sue numerose declinazioni, è il formato col maggior rendimento del web, gestito in modalità reservation e/o programmatico. Tutti i formati sono scaricabili dal pannello 4w per gli editori iscritti al network.

4W VIDEO-NATIVE

Multi-formato costituito da un video affiancato da uno spazio testuale dedicato alla call-to-action. Posizionato all’interno del contenuto editoriale, non ne disturba la fruizione e associa le caratteristiche del video a quelle di ingaggio del testo. Una vera novità per il mercato italiano.

VIDEO PRE-ROLL

Formato associato al player di contenuti proprietari del publisher, con un placement dedicato in top of page, oppure al player fornito gratuitamente da 4w (4W TV).

4W TV

Soluzione video completa di player e contenuti video, fornita gratuitamente. Ideale per tutti gli editori che non dispongono di player video e vogliono arricchire i loro siti con una soluzione di sicuro interesse. Quattro le categorie tematiche dei contenuti (News, Sport, Gossip, Viral) ai quali vengono associate le campagne pre-roll. 

4W IN

Formato dalle caratteristiche native, non disturba la fruizione dei contenuti, è integrato nel sito ospitante e si apre all’interno dell’articolo quando entra nella viewport dell’utente. Il tag contiene il player dedicato.

4W STILL

Formato resistivo, generalmente caricato in spalla destra, non distoglie l’utente dall’attenzione sui contenuti ma stimola il ricordo della marca. Il tag contiene il player dedicato.