Overview

Un’offerta completa di formati adv, dall’Annuncio Native al Video passando per la Display, sul network indipendente più grande, affidabile ed autorevole di siti esclusivamente italiani: oltre 12.000 editori, 7 miliardi di impression al mese, una reach pari al 70%. La miglior soluzione per l’investitore pubblicitario con obiettivi di performance, engagement o branding.

Un’avanzata tecnologia proprietaria, sviluppata in-house, che integra le migliori soluzioni disponibili sul mercato per un’ottimale gestione delle campagne sia in reservation che in modalità programmatica.

 

 

DATA MANAGEMENT

Offriamo la certezza del target con una profilazione dell’audience socio-demografica e comportamentale estremamente raffinata ed evoluta, grazie alla piattaforma nugg.ad.

MULTI-SCREEN

Sfruttiamo le peculiarità dei diversi screen -desktop, tablet e smartphone- per l’armonizzazione della pianificazione e l’ottimizzazione dei risultati.

NATIVE ADVERTISING

Offriamo una scelta completa di formati native, destinati a stimolare l’interesse e il coinvolgimento dell’utente attraverso la correlazione semantica e comportamentale.

FIRST QUALITY SERVICE

Assicuriamo un servizio di account dedicati all’analisi delle performance, all’ottimizzazione della campagna,  alla protezione da click-fraud.

CROSS PLANNING

Applichiamo strategie multi-piattaforma e multi-formato per garantire il migliore risultato in termini di Return On Investment.

BRAND PROTECTION

Garantiamo protezione al brand attraverso la totale trasparenza del network (no-blind) e alla costante tracciabilità delle campagne.

Prodotti

L’offerta 4w è completa di tutti i formati adv: dagli annunci “native” destinati all’engagement, ai video e alla display per la diffusione del brand.

La tecnologia 4w integrata al data management nugg.ad garantisce targetizzazioni socio-demo e comportamentali con profilazioni estremamente evolute.

4w fornisce soluzioni a 360 gradi anche per pianificazioni con obiettivi multipli, campagne che vogliono risultati di awareness e allo stesso tempo la raccolta di lead per lavorazioni offline.

ANNUNCI NATIVE

ANNUNCI NATIVE

Il formato più adatto per campagne a performance: algoritmi automatici e ottimizzazioni manuali gestiscono l’esposizione e garantiscono il successo delle campagne. Contestualizzati, integrati nell’area editoriale e correlati agli interessi dell’utente, con l’obiettivo di “coinvolgere” e non “convincere”. Sono inseriti all’interno del widget di raccomandazione o in prossimità dell’articolo.

  • 500 editori attivi/mese di cui 80 PPN
  • 19 milioni di utenti unici
  • 66% market share
  • Oltre 5 mld impression/mese
annunci_display

Video

VIDEO PRE-ROLL

Compagno ideale della pianificazione TV, va ad incastonarsi in un player di contenuti esattamente come il formato televisivo, con la differenza che è estremamente misurabile. Si posiziona sia nei contenuti video dell’editore, sia in soluzioni widget fornite da 4w complete di contenuti e player video.

Modalità di vendita diretta e/o programmatica.

  • 140 editori collegati
  • 70 mio di impression /mese
  • 4,5 milioni di utenti unici / mese
  • Canali verticali, Geotargeting, Device, VTR, CTR, Targeting Socio-demo e Comportamentale
  • Completa trasparenza sulle url

 

video1

DISPLAY

DISPLAY & RICH MEDIA

I formati standard IAB e quelli più impattanti del digital adv -MPU Video, MPU Expanding, Half page, Floor ad*, Masthead, Skin – in gestione programmatica, con un approccio multi-piattaforma per rispondere a qualsiasi richiesta in termini di scelta della SSP, costruzione di deal e package ad hoc. La tecnologia 4w è collegata a tutte le principali piattaforme di gestione programmatica.

  • 2.500 & 100 editori attivi / mese
  • 7,3 & 1,5 milioni di utenti unici / mese
  • 1,5 mld & 113 mio impression / mese

 

display e rich media