A-day 2016 – SI…PUO’…FAAARE! Nuova vita all’advertising.

23 Novembre 2016

23 NOVEMBRE 2016 – @Talent Garden, via Arcivescovo Calabiana, 6 – Milano

REGISTRATI

5^ edizione dell’evento annuale dedicato al mondo del Digital Advertising e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace e dall’Associazione Editori Digitali. Parleremo dei temi caldi di questo periodo insieme ad alcuni dei principali esponenti del nostro mercato.

La giornata è organizzata in tre momenti di contenuto, preceduti dal consueto brunch di networking:

Tavola rotonda: Si … può … faaare!

In un mercato che soffre l’avvento di ogni nuova misurazione, manca in modo importante un’unità di misura comune che possa far distinguere elementi e spazi pubblicitari qualitativi. Da una parte l’esigenza è rispondere ai desiderata degli investitori come viewability, in-target e completion rate, dall’altra è ridare ossigeno agli editori che stanno soffrendo della sempre minor valorizzazione dei propri spazi e che li ha costretti a risparmiare sul contenuto innescando un circolo non virtuoso a danno dell’utilizzatore finale.

A cura di: Giovanna Maggioni – Direttore Generale UPA, Daniele Sesini – Direttore Generale IAB, Giorgio Galantis – Presidente FCP-Assointernet, Marco Muraglia – Presidente Audiweb, Roberto Barberis – Presidente Editori Digitali.

Tavola rotonda: Nativi Digitali

Un interessante confronto con le aziende che nascono e costruiscono la loro storia direttamente online. Quali strumenti di visibilità utilizzano? Quali gli investimenti in comunicazione per la brand awareness e per l’ingaggio degli utenti / clienti? Ci racconteranno la propria esperienza realtà di diverse dimensioni, diversa categoria merceologica e con diverse storie alle spalle.

A cura di: Francesco Minghini – Marketing Manager Cortilia, Maria Fossarello – Marketing Manager Italy BlaBlaCar, Fabio Di Gioia – Fondatore e CEO Foodscovery, Riccardo Iacometti – Farmaè, Caterina Maestro-Cottini, DressYouCan.

Intervento di scenario: Oltreconfine

Un autorevole punto di vista su ciò che accade all’estero, nuovi trend e conferme.

A cura di: Jay Stevens – CRO Adform.

——————————————————————————–

Engage, DailyNet e 360com sono Media-Partner di A-DAY 2016.