A-day 2017 – Universi paralleli, digitale è reale?

16 ottobre 2017

23 NOVEMBRE 2017 – Casa dell’Energia, piazza Po, 3 – Milano

Sesta edizione dell’evento annuale dedicato al mondo del Digital Advertising e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace. Cercheremo come sempre di dare risposte concrete ad una serie di domande che tutti noi del digital advertising ci facciamo, superando il perimetro delle sensazioni.

Universi paralleli, mondi che sembrano non incontrarsi mai e scopriamo invece essere comunicanti. Digitale è reale? Quanto della nostra vita digitale si riflette nella quotidianità? Proveremo a capire se l’utente digitale coincida a tutti gli effetti con quello analogico, quello reale, quanto meno per ciò che riguarda il mondo della pubblicità.

Andremo a definire in modo scientifico quanto e come la comunicazione digitale, in particolare quella pubblicitaria, entri nell’universo dell’utente e lo induca a compiere determinate azioni.

Analizzeremo il punto di vista degli utenti attraverso una ricerca appositamente realizzata per 4W da 2B research, agenzia di ricerche di mercato specializzata nell’analisi e nella comprensione del nuovo consumatore, esposto proprio ai riflessi di questi “universi paralleli”.

Presenteranno la ricerca Guido Argieri e Maria Luisa Bionda, 2B research e commenteremo poi i risultati in una tavola rotonda insieme ad alcuni esponenti del marketing e della comunicazione di primari brand ed editori di rilievo.

Il programma sul sito a-day.it

Clicca qui per REGISTRARTI

————————————————————————————————————–

Media Partner: